Sabato 1 giugno e domenica 2 giugno il nostro sportello remoto di Scalo Vallino in via Nizza 40 è stato largamente popolato grazie all’evento Open House Torino.
Siamo felici di aver accolto 430 visitatori, che hanno potuto visitare e conoscere i nostri spazi e ammirare la mostra di quadri del celebre artista torinese Mario Giansone allestita con cura dalla Fondazione Mario Giansone.
Open House Torino è un evento gratuito che permette di scoprire edifici storici, moderni e contemporanei solitamente non accessibili. Quest’anno, la settima edizione ha offerto l’opportunità di visitare oltre 150 luoghi d’interesse architettonico e culturale in tutta la città.
Un sincero ringraziamento va ai nostri collaboratori, che con la loro dedizione hanno fatto da guida ai visitatori, arricchendo l’esperienza di tutti.
Grazie di cuore a Biesse Investment che ci ha permesso di diventare Location Open House e chi ha partecipato e contribuito attivamente a rendere questo evento indimenticabile. Speriamo di rivedervi presto!