Gentilissimo Cliente,
a seguito dell’entrata in vigore del DPCM del 16/03/2020, contenente le misure di contenimento e contrasto alla diffusione del virus COVID-19 nonché delle recenti indicazioni governative che individuano un prorogarsi dell’attuale situazione di eccezionale emergenza sanitaria, desideriamo informare che il Banco resta operativo al fine di garantirTi la continuità del servizio, ovviamente con le limitazioni fisiche imposte dai provvedimenti governativi, volte a tutelare la Tua salute e quelli dei dipendenti.
Orari di apertura delle filiali
A partire da Venerdì 6 novembre 2020 e fino a nuova diversa comunicazione l'orario di apertura al pubblico delle filiali sarà il seguente:
Per tutte le filiali in provincia di Cuneo
SPORTELLO per operazioni di cassa: dal lunedì al venerdì con orario 08:35 - 13:10;
APPUNTAMENTO (accesso dedicato): dal lunedì al venerdì sia al mattino che al pomeriggio con orario 14:30 - 17:00.
Ufficio amministrativo di Cortemilia
riceve su appuntamento il lunedì, mercoledì e venerdì.
Filiale di Torino
riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì con orario 09:00-12:00 | 14:30 - 17:00.
Per tutte le filiali della Regione Liguria
SPORTELLO per operazioni di cassa: dal lunedì al venerdì con orario orario 08:35 - 13:10;
APPUNTAMENTO (accesso dedicato): dal lunedì al venerdì sia al mattino che al pomeriggio con orario 14:30 - 17:00.
Riepiloghiamo di seguito le disposizioni in essere che nel rispetto del DPCM del 08/03/2020 e successivi aggiornamenti contribuiscono alla maggior Tua tutela e di quella del personale del Banco:
l’accesso alle filiali è consentito in numero non superiore al personale dipendente dedicato al pubblico presente, solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni bancarie e con un cliente in coda per volta, mantenendo la distanza minima di almeno un metro;
i clienti sono invitati a sostare nelle specifiche aree di attesa, anche al fine di assicurare, come definito dalle autorità sanitarie, il rispetto della distanza minima di almeno un metro dagli altri clienti.
Puoi contare su di noi, anche a distanza
In questo periodo siamo invitati a rimanere a casa, per tutelare la nostra salute individuale e quella degli altri; in presenza di una sintomatologia riconducibile a stati influenzali e ad affezione riconducibile a stati influenzali o alle vie respiratorie o in presenza di febbre (temperatura maggiore di 37,5 gradi) occorre contattare senza indugio il medico curante evitando qualsiasi allontanamento dal proprio domicilio.
Desideriamo però informarTi che per continuare ad assicurarTi il massimo supporto, in un momento così delicato per tutto il Paese, relativamente a consulenza, informazioni e assistenza per le quali non è strettamente necessaria la presenza fisica presso gli sportelli, puoi usufruire dei seguenti servizi:
per informazioni:
sono a Tua disposizione le funzioni di interrogazione consentite dagli ATM (es: saldo e movimenti del conto);
puoi rivolgerti alla Tua filiale contattando i numeri di cellulare resi appositamente disponibili e che garantiscono una reperibilità dalle ore 09:00 alle ore 19:00, dal Lunedì al Venerdì;
puoi scrivere alla casella di posta ordinaria: acasa@azzoaglio.it;
puoi disporre del numero verde per eventuali emergenze (800034403);
puoi disporre del numero di cellulare 348 47.66.974 per urgenze riguardanti la gestione delle carte di debito/credito.
per operazioni dispositive:
puoi disporre, se sei titolare di un contratto di internet banking AZ@HOME (anche tramite l’app “Azzo@glio”), in modo comodo, sicuro e completo, delle informazioni su saldo, movimenti di conto, deposito titoli, consultare l’estratto conto, effettuare operazioni di pagamento (Bonifici, Mav e Rav, bollettini postali, F24, bollo auto, ricariche cellulari, effettuare presentazioni di portafoglio commerciale, ecc…); per eventuale assistenza tecnica Ti puoi rivolgere al seguente numero di Help desk 800 282622 (numero verde) – 08056922860 (da cellulare).
sono a Tua disposizione le funzioni dispositive consentite dagli ATM (es: prelevamento di denaro contante, ricarica cellulare, ricarica carte prepagate, ecc…);
è a tua disposizione la casella PEC: acasa@pec.azzoaglio.it alla quale puoi inviare ordini dispositivi (inferiori a 2.500 Euro), indicando il tuo nome e cognome, numero rapporto e numero di cellulare al quale Verrai contattato, per la Tua corretta identificazione e conferma definitiva dell’ordine;
puoi disporre del n° verde per eventuali emergenze o ulteriori operazioni dispositive (800-034403);
Pertanto nel rispetto delle vigenti disposizioni governative, Ti invitiamo a limitare le visite in filiale solo laddove strettamente necessarie e solo per operazioni o informazioni non disponibili sui canali sopra indicati.
Interventi a favore di aziende e famiglie
Il Banco, da sempre vicino alla proprie comunità di riferimento, adotta inoltre - con effetto immediato - misure di sostegno a persone fisiche ed aziende impattate direttamente o indirettamente dalla misure di contenimento nella diffusione del contagio.
In particolare se sei un Cliente interessato dalle conseguenze dell’emergenza Coronavirus possono richiedere la sospensione temporanea del pagamento delle rate dei mutui effettuando la richiesta di moratoria da trasmettere tramite PEC all’indirizzo moratorie.azzoaglio@pec.azzoaglio.it.