Clicca e accedi al tuo Internet Banking!
AZ@Home, l'home banking dedicato alla clientela privata.
Guarda i video tutorial sul nuovo AZ@HOME:
Per leggere la guida semplice ed intuitiva volta a permetterti di essere immediatamente operativo, clicca qui.
Completata la fase di accesso, in autonomia, potrai attivare in ogni momento, quale misure di sicurezza il nuovo Token Mobile che ti permetterà di ricevere sulla APP Azzoaglio una notifica per confermare l’accesso all’ Home Banking e per autorizzare le operazioni dispositive. Per sbloccare la notifica e procedere con l’autorizzazione ti sarà richiesto di definire un Mobile PIN (mPin) direttamente sulla APP, oppure potrai avvalerti del Fingerprint o del Face ID. Anche le operazioni inserite direttamente dalla APP potranno essere autorizzate con il Mobile Pin o con il Fingerprint / Face ID.
Ti ricordiamo che è anche disponibile la nuova
APP “Azzo@glio” (sia per
Android che per
iOS) scaricabile da Play store e App store, mentre la precedente versione della APP è stata dismessa e dovrai quindi disinstallarla. Per accedere alla nuova APP dovrai utilizzare le stesse credenziali (user id e password) del nuovo AZ@HOME. Sulla APP, se il tuo dispositivo rispettai i requisiti minimi di sicurezza, potrai comunque attivare l’accesso mediante fingerprint o Face ID.
AZ@Work, l'internet banking dedicato alla clientela Corporate.
Benvenuto nel portale AZ@WORK dedicato alla clientela corporate.
Guarda i video tutorial del nuovo AZ@WORK:
Per leggere la guida semplice ed intuitiva volta a permetterti di essere immediatamente operativo, clicca qui.
Completata la fase di accesso, potrai attivare in ogni momento – rivolgendoTi alla tua filiale - LA APP AZ@Work (sia per Android che iOS), che ti permetterà di gestire il tuo conto aziendale ed effettuare operazioni direttamente dal tuo smartphone.
Servizio di assistenza AZ@Home, AZ@Work e AZ@Tes
Il Servizio di assistenza è attivo al Numero Verde 800/232992 (dal Lunedì’ al Venerdì, festivi esclusi, dalle ore 08:00 alle ore 20:00); dall’estero è attivo il n. (+39) 051/4992125.
Scegli l'estratto conto on-line, è gratuito!
- Conveniente: il servizio di estratto conto online è gratuito e ti permette di avere maggiori informazioni senza spese.
- Semplice: puoi consultarlo quando vuoi e salvarlo sul tuo PC o sui tuoi dispositivi.
- Ecologico: contribuisci al rispetto dell'ambiente evitando di sprecare inutilmente la carta necessaria per la stampa e l'invio a casa.
Una volta che il servizio è stato attivato, segui queste istruzioni per scaricare l'estratto conto sull'Internet Banking.
Istruzioni per AZ@Home:
- Accedi al tuo Internet Banking e premi l'icona della campanella in alto a destra, cerca “Documenti da leggere” e premi la voce accanto “Vedi tutti” per aprire la sezione “Documenti”.
- Nella sezione “Documenti” del “Centro notifiche” puoi scaricare in formato PDF tutti i documenti disponibili ed effettuare ricerche.
Da smartphone: accedi all'app dell'Internet Banking, premi la voce in basso a sinistra "Comunicazioni" e spostati nella sezione "Documenti".
Istruzioni per AZ@Work:
- Accedi al tuo Internet Banking e premi l'icona della puntina in alto a destra e poi la voce "Documentale".
- All'interno della pagina "Documentale" puoi scaricare in formato PDF tutti i documenti disponibili impostando la ricerca con il filtro "Mostra documenti" in "Tutti".